PROGETTAZIONE

La progettazione che lo Studio AMR è in grado di portare a termine riguarda tutte le componenti che vengono realizzate, anche quelle che normalmente vengono delegate ad altri progettisti o che, addirittura, vengono trascurate. Esempi possono essere la scelta dell’impianto termico e di condizionamento e lo studio delle colorazioni delle pareti e dei pavimenti.
Per l’impianto di condizionamento sceglieremo la tipologia più adeguata in funzione della grandezza e della tipologia dell’ambiente. In secondo luogo sceglieremo la migliore localizzazione per la migliore resa estetica possibile, ma anche per il risparmio energetico e la facilitazione dell’eventuale futura manutenzione.
Lo studio delle colorazioni delle pareti e dei pavimenti deve prendere in considerazione il fatto che essi assumono intensità e colorazioni diverse a seconda della luce naturale e/o artificiale presente. Infatti, una illuminazione a led caldo o freddo o alogeno o fluorescente può creare ambienti con caratteri diversi.
Il progetto dei punti luce, delle prese, delle pulsantiere e dei vari servizi elettrici prenderà in considerazione la disposizione degli arredi. Essi saranno posizionati per garantire la massima semplicità di fruizione e la maggiore gradevolezza estetica possibile.
Vi invitiamo a venirci a trovare con la pianta per una prima nostra valutazione progetturale.

Durante la progettazione lo Studio AMR si occupa anche di tutte quelle componenti che normalmente vengono delegate ad altri progettisti o che vengono addirittura trascurate. Ogni dettaglio è importante e finalizzato alla massima gradevolezza estetica e alla migliore fruizione possibile.

La scelta dell’impianto termico non può essere sottovalutata sia per ragioni estetiche sia per ragioni funzionali.

Lo studio delle colorazioni delle pareti e dei pavimenti non può tralasciare lo studio delle luci sia naturali sia artificiali.

La progettazione illuminotecnica deve prendere in considerazione questioni estetiche e funzionali di fruibilità.

RISTRUTTURAZIONE

Affidare completamente la ristrutturazione allo Studio AMR significa avere un prodotto finito di buona qualità in rispetta della data di consegna del cantiere. La nostra esperienza ci consente infatti di avere un controllo totale del cantiere e, di conseguenza, la garanzia che queste due componenti basilari siano assolte nel migliore dei modi soprattutto con la scelta di maestranze che siano istruite e pratichino tutti gli accorgimenti necessari per ottemperare con giudizio alle disposizioni di legge riguardo la sicurezza del cantiere.

SOLUZIONI FUNZIONALI STUDIATE ANCHE NEI PARTICOLARI

CONTROLLO GIORNALIERO DEL CANTIERE

RISPETTO DEL PERIODO DI CONSEGNA E DEI TERMINI CONCORDATI

DOMANDE FREQUENTI

Come è possibile che voi possiate costare 0?

È proprio così. Se volete avere maggiori informazioni a riguardo (per capire come e perché), chiamate in studio e fissate un appuntamento: saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

Ho solo bisogno di alcuni consigli tecnici/estetici, posso contattarvi ugualmente?

Certamente. Chiamate in studio e fissate un appuntamento, saremo lieti di darvi alcuni consigli senza prendere completamente in mano la progettazione.